La recensione più votata è sufficiente
La fantasia non manca a "The President's Analyst", forse pure troppa per i tempi. Spionaggio, commedia e fantascienza frullati con gusto. Nel farlo, il film si prende gioco di CIA, FBI, spie e controspie, ma anche della famiglia media americana suburbana, di hippie e controcultura, delle compagnie del telefono fredde e impersonali. Di terapia e psicologia però nemmeno l'ombra. Anche il… leggi tutto
La recensione più votata delle negative
Dopo lunga attesa sono finalmente riuscito a porre i miei occhietti su "The President's Analyst" ma la versione originale questa volta mi è rimasta indigesta in qualche passaggio, forse perchè il film a conti fatti mi ha annoiato e il mio livello di attenzione si è pian piano affievolito come la curiosità che il suo… leggi tutto
I film che meritano un ...Bis!
Ecco i film che ricordo di aver visto due volte di seguito, cioè di cui ho fatto il bis,per cui mi sono detto ma perché non...stilare una lista di questi film? Chissà che magari non sarà…
leggi tuttoRecensione
La fantasia non manca a "The President's Analyst", forse pure troppa per i tempi. Spionaggio, commedia e fantascienza frullati con gusto. Nel farlo, il film si prende gioco di CIA, FBI, spie e controspie, ma anche della famiglia media americana suburbana, di hippie e controcultura, delle compagnie del telefono fredde e impersonali. Di terapia e psicologia però nemmeno l'ombra. Anche il…
leggi tuttoIntrovabili cercasi
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tuttoFilm TV amore e morte, depressione ed esaltazione della solitudine umana crea illusioni nelle grigie giornate di novembre
"A volte scatto una fotografia che non avrei mai voluto fare ma una volta sviluppata non posso negare che sia mia" -Faye Dunaway in I 3 giorni del condor- Una ossevazione urlata da Maghella che ricalcava la mia…
leggi tuttoRecensione
Dopo lunga attesa sono finalmente riuscito a porre i miei occhietti su "The President's Analyst" ma la versione originale questa volta mi è rimasta indigesta in qualche passaggio, forse perchè il film a conti fatti mi ha annoiato e il mio livello di attenzione si è pian piano affievolito come la curiosità che il suo…
leggi tuttoCosa vorresti vedere sotto l'albero?
Una lista di desideri su film veramente duri da trovare che cerco da molto tempo ma che per ora neanche l'amico mulo ha saputo procurarmi.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.