La recensione più votata è negativa
TRASHMAN CONTRO L’UOMO RISIBILE Barman dei poveri, l’eroe mascherato del titolo tira cazzotti e salta come una cavalletta per salvare il pianeta da un criminale invisibile. Il montaggio stretto riesce per elissi a non far sentire troppo la povertà del prodotto che diventa tristemente palese nelle scene madri. C’è aria di parodia soprattutto quando è in… leggi tutto
Visti
Film che ho visto in ordine casuale.
leggi tuttoRecensione
Indossa una tutina con i colori sociali della Cremonese e, fondamentalmente, non ha più superpoteri di quanti ne avessero Gustavo Dezotti o Andrea Tentoni nel campionato 1993-94. Si tratta di Flashman, creatura di stampo fumettistico, ma estrazione 'letteraria', parto della fantasia del solo Ernesto Gastaldi: nulla a che vedere quindi con i vari Diabolik, Kriminal e via dicendo che in quegli…
leggi tuttoRecensione
TRASHMAN CONTRO L’UOMO RISIBILE Barman dei poveri, l’eroe mascherato del titolo tira cazzotti e salta come una cavalletta per salvare il pianeta da un criminale invisibile. Il montaggio stretto riesce per elissi a non far sentire troppo la povertà del prodotto che diventa tristemente palese nelle scene madri. C’è aria di parodia soprattutto quando è in…
leggi tuttoSuperuomini de noantri
A che servono miliardi di budget per gli effetti speciali quando c'è la fantasia ? I bei tempi in cui il cinema italiano aveva i suoi cinecomix...
leggi tuttoSupereroi
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.