Il sogno maniacale del maestro di scuola Win Berry è di gestire un Hotel per viverci con l'anziano padre, la moglie e i cinque figli Frank, Franny, Lilly ed Egg. Egli realizza la sua ossessione prima negli Stati Uniti poi, convinto da un vecchio amico austriaco di nome Freud, a Vienna, infine ancora al di là dell'Atlantico, mentre tra vicende drammatiche e persino sanguinose i figli crescono. Flop commerciale tratto abbastanza fedelmente dal bestseller di John Irving.
Film davvero brutto e odioso. Vuoi per lo scarso libro di Irving, vuoi per una regia e una sceneggiatura pessima, il risultato è uno dei film più brutti che abbia visto. Mette a dura prova la sopportazione di arrivare alla fine. Brutto senza appello.
Un po' sui generis e tanto sulle scatole. Ecco dove mi sta il film. Flop commericiale non a caso: non è certamente quello che i fan di Rob Lowe, Jodie Foster e Matthew Modine si aspettavano allora. E nemmeno i non-fans si meritavano questo. leggi tutto
una pellicola che non convince pienamente.
facile in alcuni sue reazioni ed atteggiamenti, poco coinvolgente e credibile in scene drammatiche...cosa resta?ben poco direi eppure non riesco a dire che sia brutto... anche la Foster è poco convincente.. boh! leggi tutto
“Finisco le mie lettere dicendo Écr. l’Inf. [= Écrasez l’Infâme, schiacciate l’infame (il Fanatismo Religioso)], così come Catone diceva sempre Delenda Carthago! [=…
Oggi,per festeggiare la mia 50° Playlist,Vi propino quella sulla mia attrice preferita di quando ero adolescente o giu' di li',infatti tra i miei amici ero conosciuto come "Il Fan di Nastassja Kinski" !!! Purtroppo la…
Lo so, l'argomento di questa playlist è un grande tabù ma è anche oggetto di numerosi film, oltre che di opere letterarie. Nell' Interpretazione dei sogni Freud attribuisce ad Amleto il…
Un po' sui generis e tanto sulle scatole. Ecco dove mi sta il film. Flop commericiale non a caso: non è certamente quello che i fan di Rob Lowe, Jodie Foster e Matthew Modine si aspettavano allora. E nemmeno i non-fans si meritavano questo.
Non-luogo d'incontro ideale per anime in viaggio, nascondiglio perfetto per fuggiaschi cronici (o occasionali), scenario di traffici oscuri, luogo d'elezione per incontri illeciti. Dall'Overlook al Bates Motel, dal…
una pellicola che non convince pienamente.
facile in alcuni sue reazioni ed atteggiamenti, poco coinvolgente e credibile in scene drammatiche...cosa resta?ben poco direi eppure non riesco a dire che sia brutto... anche la Foster è poco convincente.. boh!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film davvero brutto e odioso. Vuoi per lo scarso libro di Irving, vuoi per una regia e una sceneggiatura pessima, il risultato è uno dei film più brutti che abbia visto. Mette a dura prova la sopportazione di arrivare alla fine. Brutto senza appello.
commento di ForestOne