Regia di Alberto De Martino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Indicato a volte erroneamente come appartenente al ciclo de "Il Presagio" in realtà non c'entra nulla e narra una storia a se stante. Qualitativamente in linea con gli altri lavori di argomento simile girati all'epoca, ha come protagonista nientemeno che Kirk Douglas.
commento di ssiboniRiuscito esemplare di cinema bis, ispirato evidentemente da Il presagio ma diretto con mano ferma da un buon regista qui supportato da un ottima sceneggiatura, una bella fotografia e pochi -ma ottimi- effetti speciali (ancora oggi impressionante la scena, con dimezzamento del cranio, causata da una pala d'ala di elicottero).
leggi la recensione completa di undyingUno dei migliori film sull'Anticristo. Ottima sceneggiatura, assolutamente inquietante, buoni gli effetti per quei tempi. Memorabili alcune scene: quella nel manicomio, o quella dell'elicottero. Bellissima la Belli. L'atmosfera apocalittica con quel senso di ineluttabilità è il massimo. Voto 8... 2?231...
commento di ezzo24Così assurdo e inquietante nella sua vuotezza che affascina
commento di angsangfilm noioso,ho cercato di capire, ma non ho capito niente , voto 3
commento di eros7378Fa parte dei 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.
commento di medusatouchNon succede nulla che non sia perfettamente prevedibile e si arriva ad un finale deludente ma è guardabile e riesce comunque a mantenersi su un livello sufficiente di interesse…"Chi sei?"…"Che cosa vuoi?". Voto: 6
commento di gabry666DAI, NON FATE TROPPO I SUPERIORI.IL FILM E' DEL '77,E'KIARO KE HA DELLE LAKUNE,MA IN SE NON E'MALE,STRIZZA L'OKKIO AL PROBLEMA NUCLEARE E UNA VOLTA TANTO CITA TESTUALMENTE L'APOKALISSE.MEGLIO QUESTO DI OMEN.
commento di phelonper i fan del genere un must.
commento di redrum80Il filone nuclear-catastrofico si sposa con il filone demoniaco con risultati risibili e un deludente non-finale.
commento di moviemanVedere Douglas ridotto così mi ha sconvolto…il film va bene solo ai fan inesauribili del genere…il resto è solo scopiazzatura e riciclaggio di altrettanta spazzatura!
commento di TravisFilm di genere con buoni mezzi e buoni attroi.Le rubacchiate si sprecano ma nel complesso inquieta ed e' veramnete splatter.Altri tempi.
commento di superficie 213