Trama
- Coppa Volpi miglior interprete maschile a Ermete Zacconi al Festival di Venezia 1941
Don Buonaparte è il parroco di una tranquilla chiesetta di montagna, in Toscana. Il cognome è lo stesso del celebre Napoleone, che è infatti suo nipote; ma le affinità tra i due si concludono qui. Quando, infatti, Napoleone decide di nominarlo cardinale, il sacerdote preferisce rinunciare alla carriera ecclesiastica – e alle seccature che ne conseguirebbero… leggi tutto
Don Buonaparte è il parroco di una tranquilla chiesetta di montagna, in Toscana. Il cognome è lo stesso del celebre Napoleone, che è infatti suo nipote; ma le affinità tra i due si concludono qui. Quando, infatti, Napoleone decide di nominarlo cardinale, il sacerdote preferisce rinunciare alla carriera ecclesiastica – e alle seccature che ne conseguirebbero…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.