Stella, una giovane donna, sta morendo di leucemia. Un uomo in ospedale viene erroneamente scambiato per un suo familiare e informato delle condizioni mediche. Tra i due finirà per nascere un inatteso ma breve sentimento.
Film con la nostra Pamela Villoresi che da giovincella era un bel bon-bon,a parte questo la pellicola introvabile e non si capisce il motivo ma solamente visionabile in Inglese e/o in Russo o addirittura pare in Giapponese risulta ancora accattivante ma assai melensa anche per via del Tema triste trattato e che lascia spazio a pochi sentimentalismi e piu' Drammaticita' ma comunque alla fine si… leggi tutto
Film con la nostra Pamela Villoresi che da giovincella era un bel bon-bon,a parte questo la pellicola introvabile e non si capisce il motivo ma solamente visionabile in Inglese e/o in Russo o addirittura pare in Giapponese risulta ancora accattivante ma assai melensa anche per via del Tema triste trattato e che lascia spazio a pochi sentimentalismi e piu' Drammaticita' ma comunque alla fine si…
Qualcuno avrà notato che da tempo manca la simpatica presenza di DEDI 42 ; ha subìto un intervento chirurgico agli occhi e non può usare il PC; ho appreso dal nipote che in questi giorni sta meglio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Qualcuno ha questo Film in italianmo, perchè vorrei rivederlo. grazie anticipatamente Gioal
commento di GioalFilm con un Tema non facile da trattare !
leggi la recensione completa di chribio1