Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Fred Olen Ray
Con Heather Thomas, Jeffrey Combs, Ashley Ferrare, Dar Robinson, Martine Beswicke, Martin Landau Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
L'idea iniziale era carina, una superbionda che guida una supermoto superaccessoriata, ma il film è di serie zeta, nonostante gli attori talentuosi che vi lavorano. Il regista non è un James Cameron, ma una specie di Antonio Margheriti (famoso regista italiano di b-movie, conosciuto con il soprannome di Anthony Lawson) mada in USA, però se si lascia guardare è per la… leggi tutto
L'idea iniziale era carina, una superbionda che guida una supermoto superaccessoriata, ma il film è di serie zeta, nonostante gli attori talentuosi che vi lavorano. Il regista non è un James Cameron, ma una specie di Antonio Margheriti (famoso regista italiano di b-movie, conosciuto con il soprannome di Anthony Lawson) mada in USA, però se si lascia guardare è per la…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Fred Olen Ray, regista di film a basso costo, nel 1987 gira un film di fantascienza, fra "Supercar" e "Tuono blu", usando una super-moto e chiamando come interprete principale la bionda Heather Thomas del telefilm "Professione: pericolo". Film pasticciato e di serie Z, ma comunque gradevole da vedere, se si stacca il cervello.
leggi la recensione completa di Marco Poggi