Regia di Kazuaki Kiriya vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rielaborazione totale del prodotto della Tatsunoko a partire dallo stile grafico (CGI volutamente antinaturalistica in salsa dieselpunk) arrivando ai contenuti; molto filosofico, simbolico e poetico. Finale sublime
commento di AndreaVenutiScandalosamente ridicolo! Trama a tratti incomprensibile, comportamenti irrazionale nella peggiore qualità del cinema giapponese. Eccesso di CGI, con scenografie strabordanti quanto inutili! Irritante e insulso! Lungo e di una noia mortale e non aggiungo altro. Voto: 3
commento di GARIBALDI1975Curioso per l'impianto scenico e le scene pseudo rituali, ma, almeno per i profani della serie animata, pressocché incomprensibile. Anche le 'conclusioni' del finale certo non sono così 'profonde' ed insondabili così come invece è il film. Voto 4--
commento di BradyStoria interessante e ambienti originali e di grande impatto scenico. Lo stile colossal epico/fumettistico è piuttosto lento nel ritmo. Un film curioso e particolare.
commento di bebabi34Mattonata new age pseudo visionaria, di una pesantezza mostruosa. Dietro velleità d'autore Kirya arranca pleonastico per 141 minuti, tra rallenty e flashback incmprensibili. Artificioso tutto il resto.
commento di emilche spettacolo. adattamento incredibile attori fantastici e una regia efotografia eccezionale.
commento di klunkUn film a dir poco spettacolare. vivo, coinvolgente e convincente. Effetti da paura..scenografie spettacolari!
commento di columbiatristarBelli gli effetti ma è troppo lungo…"Luna, qundo tutto questo sarà finito sposiamoci", Luna:"Ok". Voto: 5,5
commento di gabry666Visivamente portentoso e con un montaggio non sempre facile da seguire, necessitava di una storia meno confusa, in particolare sul finale, e di venti minuti di meno.
commento di nikkostePessimo, ripescare un anime, per creare un mattone psudo-paci-moralista, talmente stupido, da essere a tratti inguardabile. "Ma quando finisce??" è la frase che sorge spontanea dopo un paio d'ore di palle piene.
commento di massyUNA COSA OSCENA,IL PIU' BRUTTO FILM CHE SIA SIA MAI ANDATO A VEDERE AL CINEMA.PER FORZA,CHE CERTE CAGATE LE FANNE USCIRE SOLO IN ESTATE,TANTO CHI SE LE VA A VEDERE.
commento di Lebowsky84