Rose e il figliastro Mickey sono una coppia di killer a pagamento e sono anche amanti. Quando a Rose viene diagnosticato un male incurabile, decide di realizzare il suo ultimo incarico, sempre con l'aiuto di Mickey...
Note
Chissà perché un mostro sacro come la Mirren e il rispettabile Gooding jr. si sono cacciati in un pasticcio del genere, in cui ogni scena sembra seguire l'altra come in una sala di montaggio... Persino lo sceneggiatore e attore Will Rokos si è inventato uno pseudonimo per tenersi alla larga dal film. Lee Daniels, produttore di _Monster's Ball_ e di _The Woodsman_, si è tolto lo sfizio della regia: si fermi qui, per favore!
uno strano Kaleidoscopio di immagini che incasinano alquanto la strana visione di questo film,con bravi attori anche conosciuti ma un po' altalenante.voto.5. leggi tutto
Rose (Helen Mirren) e Mikey (Cuba Gooding jr.) killer professionisti, sono legati da un rapporto particolare: lei è stata l’amante del padre di lui, lo ha cresciuto e ora stanno insieme. Ma Rose, che ha un cancro terminale, rifiuta di uccidere la moglie di un boss mafioso e cerca di ricreare con Mikey, la donna e il suo bambino, una nuova famiglia lontano dalla violenza metropolitana. Momenti… leggi tutto
uno strano Kaleidoscopio di immagini che incasinano alquanto la strana visione di questo film,con bravi attori anche conosciuti ma un po' altalenante.voto.5.
Non è la prima volta che mi capita, ma comunque ogni volta mi fa pensare e visto che a questo giro è una cosa reiterata mi sembrava il caso di parlarne. Allora due week end fa è uscito…
Rose (Helen Mirren) e Mikey (Cuba Gooding jr.) killer professionisti, sono legati da un rapporto particolare: lei è stata l’amante del padre di lui, lo ha cresciuto e ora stanno insieme. Ma Rose, che ha un cancro terminale, rifiuta di uccidere la moglie di un boss mafioso e cerca di ricreare con Mikey, la donna e il suo bambino, una nuova famiglia lontano dalla violenza metropolitana. Momenti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.