Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Frank (Glen nella versione inglese), fotografo di professione, riceve la comunicazione che il centenario zio Thomas è morto. Di conseguenza entra in possesso, in qualità di erede, del castello di Rock Falcon, in Arizona. La proprietà, da oltre sessant'anni, è affittata al conte Townsend. Frank, deciso a trasferirsi assieme alla fidanzata Liz,… leggi tutto
Le conseguenze dell'esistenza del famigerato conte Dracula si riverbera o anche tra il deserto dell'Arizona. È in quell'assolato territorio che un fotografo di moda si reca con la fidanzata modella, dopo che una raccomandata inaspettata lo ha reso dedotto della morte di un lontano zio, proprietario di un castello da decennio locato ad una coppia di anziani. Costoro, che poi non si…
leggi tuttoMentre è sul grande schermo, riscontrando anche una buona accoglienza in termini di incasso, e discordanti giudizi sia tra spettatori che tra la… segue
Frank (Glen nella versione inglese), fotografo di professione, riceve la comunicazione che il centenario zio Thomas è morto. Di conseguenza entra in possesso, in qualità di erede, del castello di Rock Falcon, in Arizona. La proprietà, da oltre sessant'anni, è affittata al conte Townsend. Frank, deciso a trasferirsi assieme alla fidanzata Liz,…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Una versione fantozziana del conte Dracula, scritta, girata e interpretata con i piedi. Cinema nato in un contesto di tale sciatteria che finisce, nell'ironico esito, per divertire controvoglia.
leggi la recensione completa di undying