Un thriller di azione discretamente condotto, che ricorda anche in alcuni punti un film di stile hitchcockiano e in altre momenti alla 007. Belle le locations tra Parigi, Castelgandolfo e Roma. George Peppard, pugile squattrinato che accettando di fare da tutore ad un ragazzo si trova invischiato in una storia di intrighi e spionaggio.
E' un film del 1968 di John Guillermin, che girerà, tra l’altro, La caduta delle Aquile (1966), L’Inferno di Cristallo (1974), King Kong (1976) e Assassinio sul Nilo (1978). Accanto a George Peppard e Inger Stevens, figurano coprotagonisti Orson Welles, Keith Michell, e Perrette Pradier. Nel cast anche Ave Ninchi, Renzo Palmer e Francesco Mulè.
Non mancano un bagno nella Fontana di Trevi e naturalmente, per il finale, le tribune del Colosseo ove si conclude la rocambolesca anche se fantasiosa azione del sempre simpatico George Peppard.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta