Regia di Justin Lin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Basico ma divertente, gli ingredienti sono sempre i soliti. Funziona! 6 LINEARE
leggi la recensione completa di luca826Drifta che ti ridrifta Fast ed the Furious sbaglia strada, ma anche a Tokyo riesce a regalare quel divertimento leggero che a volte fa comodo, nonostante i contenuti impalpabili come il fumo delle gomme bruciate nei traversi.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliIl protagonista sembra quasi down e non ci sarebbe nulla di male. Carini i drift. Giappone assolutamente claustrofobico. Pensa essere cotretti a star chiusi due mesi in quelle case coem sta succedendo a noi adesso.... terribile. Anche perché gli spazi esterni sono altrettanto claustrofobici,
commento di BradyIl film è carino ma non ha nessun legame con gli altri precedenti capitoli.
commento di Depp95Veramente una idea geniale il Drifting… le auto spettacolari come sempre… bella la gara finale con anche toretto… ma è inutile che facciano il finale della gara si sa già chi vince.
commento di AksalGuardabile, a volte con un pò di difficoltà
commento di griseldaVeramente bello, macchine stupende, bella la trama, buona la musica.
commento di fabiosunUn film intrigante e velocissimo.
commento di YAILEMMi e' piaciuto moltissimo,non me lo aspettavo.
commento di ULTIMO82Un action denso e fascinoso.
commento di COOL