Espandi menu
cerca

Trama

Quando il DDT, una pericolosa invenzione del professor Bacterio, viene rubata da Calimero, lo spietato dittatore di Tirania che intende usarla per scopi criminali, il governo cerca di recuperarla a tutti i costi. Purtroppo gli unici agenti disponibili sono anche i più incapaci: Mortadello e Filemone.

Commenti (1) vedi tutti

  • Come fantasia ci siamo come linguaggio no.voto 5 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Il dittatore di Tirania si vuole appropriare di una nuova arma micidiale, il DDT (Demoralizzatore Delle Truppe) per attaccare l'Inghilterra. I due agenti segreti Mortazzòlo (Pocino) e Rincobronco (Viyuela) vengono mandati in missione per evitare il peggio. Ma una ambiziosa spia francese (Pinon) vuole arrivare prima di loro. La trama di questo film spagnolo ultrademenziale, campione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

zombi di zombi
8 stelle

il divertimento e le risate che mi son fatto a vedere questo folle film, non me le ricordavo. un film scemo, quasi demente che però fa bene alla mente. ci fosse un attore bono o una superfiga. la superfiga è la segretaria dell'agenzia di spie, che sarebbe una chiattona con due tettone, strizzata in un abitino rosso un pò alla divine, bionda platino. una gioia per gli occhi. i due superagenti… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Difficile poter valutare un film demenziale spagnolo come questo, sopratutto quando l'adattamento italiano è abbastanza mortificante. Posso dire che è un film tratto da una serie di fumetti molto nota in Spagna, "Mortadello e Filemone" di Francisco Ibanez, che è una parodia del mondo dello spionaggio (un pò come il nostro "Alan Ford") e che il film è stato campione d'incassi in patria. La… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
2014
2014
Trasmesso il 21 febbraio 2014 su Vero Tv
2013
2013
Trasmesso il 15 novembre 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 30 settembre 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 29 agosto 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 29 luglio 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 19 giugno 2013 su Vero Tv
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Il dittatore di Tirania si vuole appropriare di una nuova arma micidiale, il DDT (Demoralizzatore Delle Truppe) per attaccare l'Inghilterra. I due agenti segreti Mortazzòlo (Pocino) e Rincobronco (Viyuela) vengono mandati in missione per evitare il peggio. Ma una ambiziosa spia francese (Pinon) vuole arrivare prima di loro. La trama di questo film spagnolo ultrademenziale, campione…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Difficile poter valutare un film demenziale spagnolo come questo, sopratutto quando l'adattamento italiano è abbastanza mortificante. Posso dire che è un film tratto da una serie di fumetti molto nota in Spagna, "Mortadello e Filemone" di Francisco Ibanez, che è una parodia del mondo dello spionaggio (un pò come il nostro "Alan Ford") e che il film è stato campione d'incassi in patria. La…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Demenzialita'allo stato puro.Sara'anche per la presenza dell'indimenticabile Pinon l'unico film che si puo'accostare a questo come genere è il seminale cultissimo Delicatessen che aveva lo stesso coraggio di filmare l'assurdo con uno stile inconfondibile.Qui le facce sono da Guinness dei primati di bruttezza,lo stile è da cartoon come anche la comicita'e la facilita'con cui si deformano le…

leggi tutto
Recensione

dare un titolo

zombi di zombi

ci sono visi come john jarnatt che forse è lo stalliere del cult picnic a hanging rock e se è lui allora è anche nell'allucinante next of kin. il bravo fabrizio bentivoglio nel non bellissimo la terra, ma non…

leggi tutto
Playlist

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

il divertimento e le risate che mi son fatto a vedere questo folle film, non me le ricordavo. un film scemo, quasi demente che però fa bene alla mente. ci fosse un attore bono o una superfiga. la superfiga è la segretaria dell'agenzia di spie, che sarebbe una chiattona con due tettone, strizzata in un abitino rosso un pò alla divine, bionda platino. una gioia per gli occhi. i due superagenti…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Uscito nelle sale italiane il 10 luglio 2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito