Trama
Bug, Hardcore e Sol, creatori professionisti di giochi elettronici, mettono a punto "Evil-ution", un videogame in grado di spaventare i bambini di tutto il mondo. Sol riesce a far girare un chip di prima qualità, aggiungendolo al disco fisso: il risultato è che il mostro protagonista del gioco diventa reale e disobbedisce ai suoi programmatori...
Recensioni
Credo che tutti i film poco noti trasmessi in notturna abbiano un certo "fascino", e anche questo TVMovie, trasmesso alle 5.00 di mattina da Italia 1 non fa eccezione. Interamente girato al chiuso di un laboratorio che produce videogiochi, "Il mostro oltre lo schermo" mi ha sorpreso parecchio, anche in positivo! La trama è OK, a parte qualche buco quà e là, e grazie a… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Da amante dei numeri ho pensato di stilare una pagella semiseria e simbolica sul cinema nello Stivale, analizzandone differenti aspetti. Non sarete tutti d’accordo ma, per quanto mi riguarda, il risultato…
leggi tutto
Credo che tutti i film poco noti trasmessi in notturna abbiano un certo "fascino", e anche questo TVMovie, trasmesso alle 5.00 di mattina da Italia 1 non fa eccezione. Interamente girato al chiuso di un laboratorio che produce videogiochi, "Il mostro oltre lo schermo" mi ha sorpreso parecchio, anche in positivo! La trama è OK, a parte qualche buco quà e là, e grazie a…
leggi tutto
film curioso sul filone videogame-horror.interessante abbastanza.voto.6.5.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Raccapricciante ed insulso filmetto con attori presi al supermarket…da far inorridire anche gli appassionati di videogames.
commento di Tex Murphy