Trama
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Fantasy avventuroso di rara assurdità la cui unica componente orrorifica è data dalla locandina cinematografica italiana con la solita "C" a forma di falce come era di moda all'epoca. Per il resto abbiamo una vicenda di un ragazzo degli anni 80 alle prese con un simpatico antenato zombie del West a cui è stato sottratto il Teschio di Cristallo dei Maya (lo stesso… leggi tutto
Del sottofilone (ri)lanciato dai film della saga di INDIANA JONES ne abbiamo già parlato in varie occasioni. Stavolta ci soffermeremo nelle opere nel quale questo tipo di pellicole contamina altri generi.
leggi tuttoSeconda playlist (dopo quella sul ciclo "Film dossier") dedicata alla televisione del passato. Stavolta tocca al buon vecchio caro Zio Tibia, personaggio nato nei fumetti e ritornato come pupazzo in televisione su…
leggi tuttoLa casa di Helen (1987), opinione di LIBERTADIPAROLA75 Film.tv.it La casa di Helen (1987), opinione di LIBERTADIPAROLA75: l'opinione degli utenti di… segue
Fantasy avventuroso di rara assurdità la cui unica componente orrorifica è data dalla locandina cinematografica italiana con la solita "C" a forma di falce come era di moda all'epoca. Per il resto abbiamo una vicenda di un ragazzo degli anni 80 alle prese con un simpatico antenato zombie del West a cui è stato sottratto il Teschio di Cristallo dei Maya (lo stesso…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (4) vedi tutti
Commedia horror che in Italia è passata dai distributori come sesto capitolo de La casa. Il film si rivela in alcuni tratti divertente ma non c'è nula di che. Per passare allegramente il tempo.
commento di TheWarOfEchoFilm decisamente fantasioso e pieno di trovate che per la sua struttura può essere classificato come un horror per ragazzi. Visto con questo spirito, dunque, meriterebbe stellette in quantità rispetto ad un qualsiasi Harry Potter.
commento di alfatocoferolose questo e un'horror i film di george romero sono dei capolavori."sapete come la penso sui suoi film scadenti sui morti viventi apparte ZOMBI"
commento di scollo 88Un cagatone pazzesco,dovrebbe essere un film horror comicoma non mi ha fatto nè ridere ne inorridire,anzi non vedevo l'ora che finisse sto strazio.
commento di wang yu