Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Harley Cokeliss
Con Timothy Spall, Susan Fleetwood, Mary Greenstreet, Kathleen Wilhoite Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nella miglior tradizione “Case infestate” c’è questa dimora inglese che nasconde fantasmi e un segreto. Si parte con una bella scena di sogno macabro che si conclude con una testa mozzata e litri di sangue. Una prossima sposina è la nuova inquilina dell’abitazione e soffre d’incubi. Forse può aiutarla una ragazza americana che sente il suo passato legato all’abitazione. Che… leggi tutto
Mentre gli uomini si decompongono nella loro marcescente mediocrità, le donne vengono rapite in dimensioni incognite e fatali, attorniate dagli spettri sessuofobici e dai disordini interiorizzati. Piccolo psico-horror femmineo, dove tutto quello che manca in logica viene poi restituito in atmosfera. Estetico, riempitivo e con sorprendenti cenni visionari. Completamente non-sense il…
leggi tuttoVille accanto al cimitero, case di anime erranti, dimore teatro di malevoli sortilegi. Ancora: case del male, nere, grondanti sangue, sperdute nel parco, proiettanti ombre lunghe e con finestre sorridenti, magari…
leggi tuttoIo pensavo davvero di aver finito coi titoli idioti, ma questi continuano ad uscire dalle fogne e hanno ripreso a infestare i miei incubi (e anche quelli del terrorizzato Conte Dracula qui a fianco). Quindi ecco…
leggi tuttoNella miglior tradizione “Case infestate” c’è questa dimora inglese che nasconde fantasmi e un segreto. Si parte con una bella scena di sogno macabro che si conclude con una testa mozzata e litri di sangue. Una prossima sposina è la nuova inquilina dell’abitazione e soffre d’incubi. Forse può aiutarla una ragazza americana che sente il suo passato legato all’abitazione. Che…
leggi tuttoNessun post poteva essere più fortunato di questo (è il n° 17 e parla di un n° 13!!!)...Comunque le riviste all'epoca non potevano… segue
La casa di Helen (1987), opinione di LIBERTADIPAROLA75 Film.tv.it La casa di Helen (1987), opinione di LIBERTADIPAROLA75: l'opinione degli utenti di… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
UN FILM HORROR ALLA NIGHTMARE, LE DUE ATTRICI PROTAGONISTE SI MUOVONO BENE.FILM DISCRETAMENTE PAUROSO
commento di wang yu