La recensione più votata è positiva
forse con quelle pitture il tocco delle porpore il chiarismo e l'espressione di note non allegoriche e di truce valenze neoclassiche del periodo con le presenze di teste tipo golia ecc dipingono il merizi michelangelo non nella consone raffigurazione comunque di grande espressionismo variegato e ornamento classico, nelle descrizioni cerca con altrettanto vaghismo del film di narrarne tali cose. leggi tutto
Caritas Romana
Nella pianura alluvionale. “Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia,…
leggi tuttoOde a “La vera natura di Caravaggio” di T. Montanari (e L. Criscenti)
“Un viaggio in dodici puntate, nelle opere di un maestro di cui si è detto e scritto moltissimo. La rivoluzione pittorica di Caravaggio, il suo… segue
Recensione
forse con quelle pitture il tocco delle porpore il chiarismo e l'espressione di note non allegoriche e di truce valenze neoclassiche del periodo con le presenze di teste tipo golia ecc dipingono il merizi michelangelo non nella consone raffigurazione comunque di grande espressionismo variegato e ornamento classico, nelle descrizioni cerca con altrettanto vaghismo del film di narrarne tali cose.
leggi tuttoRecensione
sembrerebbe uno straordinario pittore merizi michelangelo, al tempo purtroppo dovette sottosvilupparsi all'ombra del più noto michelangelo fu così che michelangelo merisi probabile per pro conflitto con quelle storie non trovò la grandezza che ebbe il noto michelangelo, sul pittore se ne sono dette tante, emettendo opere sublimi volte alla luce come possibile ricerca da…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.