Trama
Incaricato di far luce sull'omicidio del commissario per gli indiani Collier, capitan Apache inizia le indagini per individuare i suoi assassini. Le ultime parole del commissario prima di morire condurranno capitan Apache sul treno che porterà in California il presidente Grant.
Recensioni
Un capitano dell' esercito indaga su di un misterioso intrigo costellato da un bel po' di morti ... Un filmetto pasticciato molto Anni '70 , tratto da una serie di romanzi Western che vedono protagonista un pellirossa diventato ufficiale dell' esercito . Una confezione modesta per una trama gialla poco ispirata e piuttosto ingenua e confusionaria , in cui i bianchi sono tutti avidi e corrotti ,… leggi tutto
1 recensioni negative
Recensioni
Western molto variegato e confuso, ma mi sento di dargli una sufficienza anche se stentata.voto 6- leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Commenti (3) vedi tutti
Insolito western dalla parte degli indiani che sembra americano ma invece di regia inglese e girato in Spagna. Il credibile Van Cleef nel ruolo di un capitano Apache dell' esercito americano per una volta tanto non ripete i personaggi già visti negli "spaghetti western" di Leone e imitatori vari.
commento di Mr RossiUn Western parecchio pasticciato ...
leggi la recensione completa di daniele64Film abbastanza difficile da reperire probabilmente basta già solo questo per capire la poca valenza come Pellicola.voto.2.
commento di chribio1