Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il film non è da sottovalutare, bisogna considerare prima alcuni elementi. Oggi può sembrare datato ma a suo tempo fu girato con poche spese per il piccolo schermo, ecco perchè si notano delle carenze, dagli effetti speciali casarecci e modesti alle inquadrature a volte non curanti dei particolari, come quando al cucciolo gli si illuminano gli occhi, si vede che usano due cani diversi. Si… leggi tutto
Film del tutto inutile con scarssimi effetti speciali (per non dire ridicoli) con un ritmo lentissimo fino alla noia. Il cane indemoniato compare solo alla fine e non si distacca per niente dal filone anni70 che andava tanto di moda all'epoca sugli animali assassini leggi tutto
I 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.(Play dedicata a Daniela Catelli) Per festeggiare la "sacra notte"(dal celtico…
leggi tuttoFilm del tutto inutile con scarssimi effetti speciali (per non dire ridicoli) con un ritmo lentissimo fino alla noia. Il cane indemoniato compare solo alla fine e non si distacca per niente dal filone anni70 che andava tanto di moda all'epoca sugli animali assassini
leggi tuttoBisogna rendere merito al regista che con un budget molto ridotto e pochi mezzi e riuscito a fare un film per la tv più che dignitoso. Gli effetti speciali sono quelli che sono e il finale è decisamente deludente e sbrigativo. Nel complesso però può andare. Molto bene anche il cast.
leggi tuttoMacchè dobbiamo fare per poterli vedere?Discendere negl'inferi?Buon Halloween a tutti e...GOODBYE & AMEN!( ^_^):
leggi tuttoIl film non è da sottovalutare, bisogna considerare prima alcuni elementi. Oggi può sembrare datato ma a suo tempo fu girato con poche spese per il piccolo schermo, ecco perchè si notano delle carenze, dagli effetti speciali casarecci e modesti alle inquadrature a volte non curanti dei particolari, come quando al cucciolo gli si illuminano gli occhi, si vede che usano due cani diversi. Si…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Horror con Protagonista un Infernale Pastore Tedesco e con la presenza di Richard Crenna e anche il famoso antagonista di "JR" in "Dallas" cioe' "Cliff Barnes" : altro non c'e' da segnalare ahime' !!! voto.4.
commento di chribio1Fa parte dei 100 migliori film di sempre.consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.
commento di medusatouchlungo (90 minuti ma sembrano molti di più) e noioso, effetti speciali praticamente assenti e risibili…non è comunque tutto da buttare perchè ci sono alcune sequenze valide. "Tu sei benedetto" Voto: 4
commento di gabry666