Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Giorgio Pressburger
Con Paolo Bonacelli, Carmen Scarpitta, Francesca Muzio Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Triplice sogno che si rivela un triplice incubo per Rosaura, di volta in volta figlia, moglie e madre appartenente alle fasce sociali alte, medie e basse. L'unica certezza costante in ogni sogno è quella dell'incontrastabilità del potere. Giorgio Pressburger, italiano nato in Ungheria, ha lavorato a lungo per la Rai; questo Calderon è probabilmente la sua regia… leggi tutto
per tre volte rosaura viene trasportata in un'ambiente per lei totalmente nuovo. ricade addormentata e una volta definitivamente sveglia si riapproppria della sua esistenza. da un lager in una villa nobiliare, da qui ad una baracca di periferia e infine in una casa borghese. film di non facile lettura ed interpretazione per me che non ho letto ne l'opera di pasolini, ne tanto meno quella di… leggi tutto
per tre volte rosaura viene trasportata in un'ambiente per lei totalmente nuovo. ricade addormentata e una volta definitivamente sveglia si riapproppria della sua esistenza. da un lager in una villa nobiliare, da qui ad una baracca di periferia e infine in una casa borghese. film di non facile lettura ed interpretazione per me che non ho letto ne l'opera di pasolini, ne tanto meno quella di…
leggi tuttoTriplice sogno che si rivela un triplice incubo per Rosaura, di volta in volta figlia, moglie e madre appartenente alle fasce sociali alte, medie e basse. L'unica certezza costante in ogni sogno è quella dell'incontrastabilità del potere. Giorgio Pressburger, italiano nato in Ungheria, ha lavorato a lungo per la Rai; questo Calderon è probabilmente la sua regia…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Film che onestamente non ho capito dove voleva andare a parare e quindi lentamente mi sono disinteressato alla visione di 110'.voto.0.
commento di chribio1