Al seguito della Ciccone superstar possiamo essere testimoni dei suoi momenti più "segreti":
Note
Spezzoni degli spettacoli e l'esibizione insistita di tutto ciò che ribadisca la "libertà", la "spregiudicatezza" del personaggio, in ogni situazione pubblica o privata.
Una noiosissima operazione commerciale, con l'unico scopo di servire l'insopportabile egocentrismo della protagonista, un personaggio dei nostri tempi, riguardo al quale non riuscirò mai a capacitarmi delle ragioni del suo successo.
backstage dokumentaristiko del tour musikale della sig.ra Ciccone sempre a suo agio davanti alle telekamere, grazie alla sua karika sensuale e disinibita.niente di nuovo "bolle" se non qualke scena hot nei limiti della decenza.
Un fil che può essere tranquillamente definito un Reality Show di un momento d'oro della carriera intramontabile di Madonna. Per chi non conosce o non apprezza pienamente l'artista di fama internazionale, beh questo film risulterebbe alquanto noioso. Belle le coreografie e i backstage. Madonna così com'è: splendida. leggi tutto
un filmetto modesto che promette scabrosita',verita' e realta' verso il "personaggio" madonna ed invece e' solo uno spottone per la cantante in un momento di stanca.l'unica cosa interessante e' vedere che riesce ad ingoiare un bottiglia di vetro quasi per intero....chissa' come avra' fatto ad avere successo... leggi tutto
Un fil che può essere tranquillamente definito un Reality Show di un momento d'oro della carriera intramontabile di Madonna. Per chi non conosce o non apprezza pienamente l'artista di fama internazionale, beh questo film risulterebbe alquanto noioso. Belle le coreografie e i backstage. Madonna così com'è: splendida.
Madonna:
Chi è e cos'è Madonna?
Un fenomeno mediatico. Una che si è fatta dal nulla. Pur non sapendo far niente. Mediocre in tutto ciò che ha fatto. Nella musica quanto nel cinema. Si dice che si sia saputa…
Niente di meglio, per chiudere (provvisoriamente) la trilogia delle playlist musicali, di Lei: Madonna, la regina del pop venuta dalla strada e assurta a Diva a suon di trasgressioni e look che dettano moda, la ragazza…
Non ha una grande voce eppure è una famosissima popstar, non è bella eppure è considerata una delle donne più sexy del pianeta, ma che si ostini a voler fare film mi sembra veramente chiedere troppo alla fortuna!
un filmetto modesto che promette scabrosita',verita' e realta' verso il "personaggio" madonna ed invece e' solo uno spottone per la cantante in un momento di stanca.l'unica cosa interessante e' vedere che riesce ad ingoiare un bottiglia di vetro quasi per intero....chissa' come avra' fatto ad avere successo...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
6
commento di arcarsenal79Una noiosissima operazione commerciale, con l'unico scopo di servire l'insopportabile egocentrismo della protagonista, un personaggio dei nostri tempi, riguardo al quale non riuscirò mai a capacitarmi delle ragioni del suo successo.
commento di sasso67Documentario noioso e basta e… pazzesco! Una cagata pazzesca
commento di Super FilmDocumentario noioso e… pazzesco! Una cagata noiosa
commento di Super Filmbackstage dokumentaristiko del tour musikale della sig.ra Ciccone sempre a suo agio davanti alle telekamere, grazie alla sua karika sensuale e disinibita.niente di nuovo "bolle" se non qualke scena hot nei limiti della decenza.
commento di howl