Trama
Trama in preparazione
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di John Derek
Con Bo Derek, Andrea Occhipinti, Ana Obregon; George Kennedy Vedi cast completo
Trama in preparazione
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
"Bolero Extasy" diretto nel 1984 da John Derek,devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge nel 1926 e racconta che Ayre "Mac" MacGillivery, è una ricca ereditiera appena diplomata e decide che deve perdere la verginità e allora va verso il Marocco e conosce uno sceicco e gli è la offre. Ma questo è un pò tardo e si addormenta sul meglio. Poi… leggi tutto
"Bolero Extasy" diretto nel 1984 da John Derek,devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge nel 1926 e racconta che Ayre "Mac" MacGillivery, è una ricca ereditiera appena diplomata e decide che deve perdere la verginità e allora va verso il Marocco e conosce uno sceicco e gli è la offre. Ma questo è un pò tardo e si addormenta sul meglio. Poi…
leggi tuttoDove l'Eros fa parte di noi
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Filmetto senza pretese, pruriginoso non poco, con attori incapaci (Occhipinti su tutti) e sceneggiatura insulsa (da un soggetto dello stesso Derek); piacerà agli amanti del genere. Voto: 2 stelle (1989)
commento di robynestaFilm inutile tanto labellezza di Bo Derek.
commento di IGLIUna giovane donna americana vive svariate avventure sentimentali in diverse parti del mondo.La pellicola è quello che è,meno che mediocre,ma Bo Derek è uno spettacolo per gli occhi.George Kennedy fa dignitosamente da spalla.
commento di spicerLOVEJOY