Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Jacques Renard
Con Miou-Miou, Sandrine Bonnaire, Gérard Klein, Patrick Chesnais Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nel 1941, in un villaggio francese occupato dai nazisti, Blanche (Miou Miou), madre di quattro figli, scopre che sua madre e suo marito sono due esponenti della Resistenza. Chiede e ottiene di farne parte. Incontra così la giovanissima Marie (Sandrine Bonnaire), con la quale condividerà anni di peripezie e sofferenze fino all’agognata Liberazione. Il contesto e… leggi tutto
Nel 1941, in un villaggio francese occupato dai nazisti, Blanche (Miou Miou), madre di quattro figli, scopre che sua madre e suo marito sono due esponenti della Resistenza. Chiede e ottiene di farne parte. Incontra così la giovanissima Marie (Sandrine Bonnaire), con la quale condividerà anni di peripezie e sofferenze fino all’agognata Liberazione. Il contesto e…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Vicissitudini di resistenti all'occupazione nazista nella provincia francese. Buona ricostruzione storica e prova maiuscola di Miou Miou.
leggi la recensione completa di hupp2000