Regia di John Dahl vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Avventura bellica ingessata e prolissa, a conferma della piattezza di sguardo di Dahl, che confeziona il classico film ispirato ad una storia vera esattamente come te lo aspetteresti. Appesantito da un sentimentalismo stucchevole e vuoto. Attori impalpabili e ben poco credibili. Discreta solo la lunga sequenza del raid notturno.
commento di degoffroFilm onesto ma piatto ...
leggi la recensione completa di daniele64Anch'io gli do tre stelle,oltre al fatto storico si sofferma sulle atrocità del sistema imperiale nipponico e sul suo modo arcaico di amministrare uomini e cose allo stesso modo.
commento di wang yubello, avvincente, ma un pò troppo lento. Merita la visione per le intense interpretazioni di alcuni attori del cast (Bratt, Franco), tra i quali non figura ovviamente l'imperfettisssimo Joseph Fiennes.
commento di Natalie