La recensione più votata è sufficiente
Il film non ha molto da offrire, ma va guardato senza pregiudizi, per una serata all'insegna del totale relax e disimpegno. Si segnala la presenza di un Bruce Greenwood alle prime armi nel ruolo di un "beach boy" gasato e su di giri. Pur in una parte poco stimolante, l'attore dimostra già di possedere un certo carisma. x (x) leggi tutto
Recensione
Il film non ha molto da offrire, ma va guardato senza pregiudizi, per una serata all'insegna del totale relax e disimpegno. Si segnala la presenza di un Bruce Greenwood alle prime armi nel ruolo di un "beach boy" gasato e su di giri. Pur in una parte poco stimolante, l'attore dimostra già di possedere un certo carisma. x (x)
leggi tuttoRecensione
Timido ragazzo dalla vita frustrata (la fidanzata è insopportabile!) riceve in eredità una parte di un negozio di bikini a Malibù. Si reca sul posto per valutare offerte di vendita ma rimane incantato dal luogo, tra belle fanciulle e feste sulla spiaggia. Finale prevedibile. Divertente ed innocuo prodotto dell'epoca simile a mille altri ma non disprezzabile. All'inizio degli…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.