Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Samuel Fuller
Con Vincent Price, Ellen Drew, Vladimir Sokoloff, Beulah Bondi Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il secondo film di Fuller narra la storia dell'uomo che volle farsi barone. James Reavis nel 1872 rivendicò per conto della moglie, la baronessa Peralta, la proprietà dello stato dell'Arizona. Alla base di tutto c'è un ingegnoso quanto caparbio raggiro, perpetrato negli anni, con scrupolosa determinazione dallo stesso Reavis che contraffa documenti e dissemina false prove che attestano la… leggi tutto
Il secondo film di Fuller narra la storia dell'uomo che volle farsi barone. James Reavis nel 1872 rivendicò per conto della moglie, la baronessa Peralta, la proprietà dello stato dell'Arizona. Alla base di tutto c'è un ingegnoso quanto caparbio raggiro, perpetrato negli anni, con scrupolosa determinazione dallo stesso Reavis che contraffa documenti e dissemina false prove che attestano la…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Un western travestito con un Lee assoluto protagonista,fuori dai suoi canoni horror che lo hanno reso famoso. Un po' nebuloso ma passabile....direi tre stelle...un Fuller minore.
commento di ezioSecondo film di Fuller dopo la notevole prova d'esordio di "Ho ucciso Jesse James". Quello che sarà il suo gigantesco e straordinario stile nei suoi film successivi inizia qui a prendere forma. Grandioso Price. Da recuperare. Specifico Filmico: 7 ++
commento di monsieur opal