Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Pastrocchio realizzato in coproduzione con la Spagna. Girato in massima economia dietro una brutta sceneggiatura ed una regia praticamente da "pilota automatico". Privo di ritmo, storia e tensione...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

  Esperimenti segreti che hanno avuto origine durante la seconda guerra mondiale, vengono a distanza di anni ripresi in carico: al centro degli studi è un virus prodotto in laboratorio -esperito sui ratti- che dovrebbe consentire il predominio militare. Ma qualcosa va storto e a rimanere contagiato è il dottor Adams (Roberto Ricci). In lenta trasformazione, con il passare del… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

giurista81 di giurista81
6 stelle

  La cattiva fama di Tonino Ricci è tale da non salvarlo neppure quando confeziona pellicole dignitose. È il caso di questo Bakterion, sci-fi horror dal tremendo sottotitolo “I Vivi Invidieranno i Morti”, scritto dagli spagnoli Jaime Comas Gil e Victor Andreas Catena. Strutturato su una sceneggiatura debole e confusa, completamente votata all'intrattenimento di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

  La cattiva fama di Tonino Ricci è tale da non salvarlo neppure quando confeziona pellicole dignitose. È il caso di questo Bakterion, sci-fi horror dal tremendo sottotitolo “I Vivi Invidieranno i Morti”, scritto dagli spagnoli Jaime Comas Gil e Victor Andreas Catena. Strutturato su una sceneggiatura debole e confusa, completamente votata all'intrattenimento di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017

Recensione

undying di undying
1 stelle

  Esperimenti segreti che hanno avuto origine durante la seconda guerra mondiale, vengono a distanza di anni ripresi in carico: al centro degli studi è un virus prodotto in laboratorio -esperito sui ratti- che dovrebbe consentire il predominio militare. Ma qualcosa va storto e a rimanere contagiato è il dottor Adams (Roberto Ricci). In lenta trasformazione, con il passare del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Le ricerche effettuate da uno scienziato inglese, durante la seconda guerra mondiale, portano alla creazione di un virus violentissimo, in grado di agire a livello genetico sugli esseri umani. Uno in particolare, anni dopo, terrorizza una città. Tonino Ricci cominciò a dirigere film nei tardi anni Sessanta, trovando dapprima qualche modesto successo nello spaghetti western e poi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Una stronzata colossale: il film non funziona mai e non ci credono neanche il regista e gli attori, mentre gli sceneggiatori spagnoli cercano in tutti i modi di allungare il brodo per dare una qualche improbabile consistenza all'intera operazione. Vengono affastellate senza ritegno risibili citazioni di altri film (la ragazza accoltellata nella doccia come in Psyco, l'ubriaco fatto a pezzi come…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

A causa di un incidente in un laboratorio chimico, una tranquilla cittadina inglese trema per le nefandezze del professor Adams, tramutato in mostro da un virus d'incredibile potenza. Mentre un militre viene incaricato di trovare Adams, l'esercito pensa di fermare il propagarsi del virus con una soluzione drastica: sganciare sulla cittadina una bomba atomica... Che Tonino Ricci sia uno dei…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito