Lucia è una giornalista originaria della Puglia, che da anni vive e lavora a Parigi. Un giorno rinuncia a un viaggio, già in progetto, per fare visita al suo paese, rivedere la madre e riscoprire le bellezze della terra natale. Appena giunta in Puglia, nelle mente di Lucia si affollano i ricordi, poi incontra tra i campi un giovane che la segue e la stupra. Ma si tratta soltanto di un sogno.
Film alquanto strano con un'Interpretazione della validissima e sensuale Fanny Ardant al limite fra rimbambimento giovanile e/o falso divincolarsi dai fatti della Storia : scrivo cosi' perche' pare veramente quasi allegorica la Sua parte e non si capisce bene se c'e' o ci fa in questa Pellicola che del resto non aggiunge molti contenuti importanti e si dimentica quasi in fretta pur trattando un… leggi tutto
Film alquanto strano con un'Interpretazione della validissima e sensuale Fanny Ardant al limite fra rimbambimento giovanile e/o falso divincolarsi dai fatti della Storia : scrivo cosi' perche' pare veramente quasi allegorica la Sua parte e non si capisce bene se c'e' o ci fa in questa Pellicola che del resto non aggiunge molti contenuti importanti e si dimentica quasi in fretta pur trattando un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Come sprecare la raffinata sensualità della Ardant. Voto 5.
commento di ezzo24