Trama
Il mito di Ercole, dalla nascita alle celeberrime fatiche, rivisitato con qualche ingenuo aggiornamento.
Il mito di Ercole, dalla nascita alle celeberrime fatiche, rivisitato con qualche ingenuo aggiornamento.
Con i soldi della Cannon Films (i cugini israeliani Menahem Golan e Yoram Globus), Luigi Cozzi può raccontare la sua personale visione della figura mitologica di Ercole, in cui l'unica cosa rimasta classica è la fattezza del semidio, che ha il volto e soprattutto l'enorme corpo scolpito di Lou Ferrigno. Tutto il resto, come prassi quando c'è di mezzo il regista bustocchio,… leggi tutto
Con i soldi della Cannon Films (i cugini israeliani Menahem Golan e Yoram Globus), Luigi Cozzi può raccontare la sua personale visione della figura mitologica di Ercole, in cui l'unica cosa rimasta classica è la fattezza del semidio, che ha il volto e soprattutto l'enorme corpo scolpito di Lou Ferrigno. Tutto il resto, come prassi quando c'è di mezzo il regista bustocchio,…
leggi tuttoErcole è un gigaenergumeno figlio di Giove. In quanto semidio, è predestinato a una serie di incredibili missioni e pericoli: le cosiddette fatiche di Ercole. La prima passione di Luigi Cozzi fu l'horror; dopo aver collaborato con Dario Argento nei primi anni Settanta, verso la fine del decennio il Nostro trova la sua nuova strada, quella del fantasy. La sua ricostruzione…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.