Zio Erik dovrebbe accompagnare i nipoti in partenza per una vacanza in Egitto, ma è costretto a rinunciare perché si ammala e ad affidarli al padre. Succede che l'uomo rimanga a terra lasciando i figli soli sull'aereo. Per fortuna arrivati al Cairo incontrano una vicina di casa che si offre di fare loro da guida.
Pur essendo il titolo un pò privo di fantasia, il film presenta una trama accattivante ed originale. Particolarmente apprezzabile è questo confronto che il regista evidenzia tra due mondi: quello chic, snob di una donna, che ha come vicini di casa persone umili, prive di alcuno schema ed incontenibili. Eppure, ciò che considero la parte migliore di questo film è il… leggi tutto
Pur essendo il titolo un pò privo di fantasia, il film presenta una trama accattivante ed originale. Particolarmente apprezzabile è questo confronto che il regista evidenzia tra due mondi: quello chic, snob di una donna, che ha come vicini di casa persone umili, prive di alcuno schema ed incontenibili. Eppure, ciò che considero la parte migliore di questo film è il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.