La recensione più votata è negativa
In quegli anni di iperattività per il cinema nostrano, nel quale spopolava il 'film di genere' e le prese a prestito (più o meno dichiarate) erano una prassi comunissima, anche Alberto De Martino ebbe il suo quarto d'ora di celebrità, riuscendo a dirigere anche due o tre pellicole all'anno. Nel corso del 1972 riuscì a farne uscire ben due (l'altra era I familiari delle vittime non saranno… leggi tutto
La recensione più votata delle positive
Ottimo giallo con tinte drammatiche ben interpretato da Anne Heywood e Telly Savalas e realizzato con una bella colonna sonora, De Martino quando si è impegnato ha firmato degli ottimi thriller come Extrasensorial che sono stati un po' sottovalutati. Coinvolgente. leggi tutto
Recensione
Il film è davvero poca cosa: Anne Heywood fa l'isterica, Telly Savalas s'aggira muto (e sprecato), la trama è confusa e snervante e la colonna sonora dà la mazzata finale. E di assassini al telefono... nemmeno l'ombra! x (x) x (x) x (x)
leggi tuttoRecensione
In quegli anni di iperattività per il cinema nostrano, nel quale spopolava il 'film di genere' e le prese a prestito (più o meno dichiarate) erano una prassi comunissima, anche Alberto De Martino ebbe il suo quarto d'ora di celebrità, riuscendo a dirigere anche due o tre pellicole all'anno. Nel corso del 1972 riuscì a farne uscire ben due (l'altra era I familiari delle vittime non saranno…
leggi tuttoRecensione
Ottimo giallo con tinte drammatiche ben interpretato da Anne Heywood e Telly Savalas e realizzato con una bella colonna sonora, De Martino quando si è impegnato ha firmato degli ottimi thriller come Extrasensorial che sono stati un po' sottovalutati. Coinvolgente.
leggi tuttoTeatro
Il fascino infinito del palco, le prove, le quinte, i camerini... quante volte il teatro è stato usato dal suo cugino ricco e moderno, il cinema? Quante volte la rappresentazione teatrale è stata fatta oggetto a sua…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.