Regia di Tommy Lee Wallace vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Caotico, inconsistente. Il primo "Fright Night" era carino, qui invece c'è poco o nulla. Per Halloween, la mia è stata una scelta sbagliata.
commento di moviemanAmmazza che vampira! Le sue nudità avrebbero risollevato le sorti della pellicola, ma purtroppo tale visione non sussiste ed il film rimane un banale numero 2
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliIl primo ottimo, questo è inguardabile.
commento di ValekRispetto al primo è mille volte inferiore, fondamentalmente spazzatura: ma di quel tipo che un po' amo. Sarà per le trovate fuori di testa o per gli effetti speciali splendidi e dal gusto così grottesco ma davvero non ce la faccio a bocciare questo film. Poi gli attori sono bravi e T. Lee Wallece, pur essendo un mestierante, ha una regia solida.
commento di Yayas82Non ho visto il primo film ma questo seguito non mi sembra granchè. Non si punta troppo nè sulla demenzialità nè sull'horror puro. Nè carne né pesce.
commento di TheWarOfEchoIl risultato è nettamente inferiore al primo. Carino ma nulla più. Cerca sempre di rimanere ironico (anche se a volte eccede). Buoni gli effetti speciali.
commento di SaintlySinnerIl risultato è nettamente inferiore al primo. Carino ma nulla più. Cerca sempre di rimanere ironico (anche se a volte eccede). Buoni gli effetti speciali.
commento di SaintlySinnerNonostante sia Nettamente inferiore al primo capitolo firmato Holland resta una film divertente e con ottimi effetti splatter.Troppo ironico e poco teso per essere un horror.Nell'insieme e'comunque un filmetto gradevole anni '80…
commento di superficie 213Sequel da dimenticare di un eccellente horror per teen ager.
commento di Paul Hackett