Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Sequel decisamente inferiore al primo film, perchè in fondo non fa altro che riciclarne le idee in un contesto poco differente, ma incapace di riproporre la magia, la simpatia e la suggestività del primo episodio. Lo stile in questo caso si rivela scontato, banale e tutt'altro che incisivo ed accattivante. Le dinamiche della trama sono quasi le stesse di quelle del… leggi tutto
Un seguito forse anche migliore del primo grande Ammazzavampiri. Effetti speciali grandiosi, tanta tensione mischiata a una buona dose di ironia in una storia appassionante che non si dimentica leggi tutto
In questa seconda avventura la seduzione vampiresca passa dal sesso maschile al sesso femminile ed il protagonista si scontra con le doti ammaliatrici della suadente vampira di turno, assetata di sangue e vendetta. La regia mischia le carte per migliorare le sorti del film, ma non ottiene altro che un seguito più monotono, più moscio e scontato del primo Fright Night,…
leggi tuttoSi voleva ripetere il successo del primo (bellissimo) film: fallimento su tutti i fronti. Eppure gli attori son gli stessi, le musiche ricalcano quelle dell'originale, gli effetti speciali sono ottimi, Tommy Lee Wallace fa il suo, poco, ma lo fa eppure nel complesso non funziona per niente. Lungaggini, noia, situazioni già viste. Totalmente inutile.
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoSequel decisamente inferiore al primo film, perchè in fondo non fa altro che riciclarne le idee in un contesto poco differente, ma incapace di riproporre la magia, la simpatia e la suggestività del primo episodio. Lo stile in questo caso si rivela scontato, banale e tutt'altro che incisivo ed accattivante. Le dinamiche della trama sono quasi le stesse di quelle del…
leggi tuttoQuesta playlist è rivolta ad un altro attore che spesso viene relegato al ruolo di " antagonista " , merito anche della sua espressione tutt'altro che " rassicurante " ; nato nel 1959 , fin da piccolo ha sempre avuto…
leggi tuttoUn seguito forse anche migliore del primo grande Ammazzavampiri. Effetti speciali grandiosi, tanta tensione mischiata a una buona dose di ironia in una storia appassionante che non si dimentica
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (9) vedi tutti
Caotico, inconsistente. Il primo "Fright Night" era carino, qui invece c'è poco o nulla. Per Halloween, la mia è stata una scelta sbagliata.
commento di moviemanAmmazza che vampira! Le sue nudità avrebbero risollevato le sorti della pellicola, ma purtroppo tale visione non sussiste ed il film rimane un banale numero 2
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliIl primo ottimo, questo è inguardabile.
commento di ValekRispetto al primo è mille volte inferiore, fondamentalmente spazzatura: ma di quel tipo che un po' amo. Sarà per le trovate fuori di testa o per gli effetti speciali splendidi e dal gusto così grottesco ma davvero non ce la faccio a bocciare questo film. Poi gli attori sono bravi e T. Lee Wallece, pur essendo un mestierante, ha una regia solida.
commento di Yayas82Non ho visto il primo film ma questo seguito non mi sembra granchè. Non si punta troppo nè sulla demenzialità nè sull'horror puro. Nè carne né pesce.
commento di TheWarOfEchoIl risultato è nettamente inferiore al primo. Carino ma nulla più. Cerca sempre di rimanere ironico (anche se a volte eccede). Buoni gli effetti speciali.
commento di SaintlySinnerIl risultato è nettamente inferiore al primo. Carino ma nulla più. Cerca sempre di rimanere ironico (anche se a volte eccede). Buoni gli effetti speciali.
commento di SaintlySinnerNonostante sia Nettamente inferiore al primo capitolo firmato Holland resta una film divertente e con ottimi effetti splatter.Troppo ironico e poco teso per essere un horror.Nell'insieme e'comunque un filmetto gradevole anni '80…
commento di superficie 213Sequel da dimenticare di un eccellente horror per teen ager.
commento di Paul Hackett