Espandi menu
cerca

Trama

Accettabile, un po' "strillata", versione della tragedia di Shakespeare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Notevole trasposizione di Hamlet còlta sulle scene teatrali, dove Richardson si concentra sui visi e le declamazioni doc di grandi attori. Ottimo Williamson in particolare, nel ruolo principale. 8

    commento di kotrab
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

Versione classicheggiante, impermeabile agli umori sessantottini, diretta e interpretata da britannici purosangue. Molto fedele al testo, con due sole omissioni importanti: Amleto non ha la tentazione di uccidere Claudio mentre sta pregando, e alla fine non arriva Fortebraccio (ma era così già nel film di Laurence Olivier); il fantasma, poi, si sente ma non si vede. La messa in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Versione classicheggiante, impermeabile agli umori sessantottini, diretta e interpretata da britannici purosangue. Molto fedele al testo, con due sole omissioni importanti: Amleto non ha la tentazione di uccidere Claudio mentre sta pregando, e alla fine non arriva Fortebraccio (ma era così già nel film di Laurence Olivier); il fantasma, poi, si sente ma non si vede. La messa in…

leggi tutto
2016
2016
Trasmesso il 23 aprile 2016 su Iris
2011
2011
2009
2009

Segreti di famiglia

Redazione di Redazione

Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito