Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Novecento anni dopo un'apocalittica guerra nucleare, ciò che rimane di quello che un tempo era il territorio degli Stati Uniti d'America (ma, si presume, dell'intero pianeta) è un deserto radioattivo inabitabile. Tra pietraglie e ruderi militari, esistono poche oasi vivibili, appannaggio di una civiltà matriarcale formata da bellicose guerriere amazzoni. Gli individui maschi… leggi tutto
Un'utopia distorta, una speranza avariata, un'illusione di progresso che, invece di migliorarci, ci fa sprofondare dentro un baratro oscuro. La distopia non riesce ad essere una cosa sola, perché ha…
leggi tuttoNovecento anni dopo un'apocalittica guerra nucleare, ciò che rimane di quello che un tempo era il territorio degli Stati Uniti d'America (ma, si presume, dell'intero pianeta) è un deserto radioattivo inabitabile. Tra pietraglie e ruderi militari, esistono poche oasi vivibili, appannaggio di una civiltà matriarcale formata da bellicose guerriere amazzoni. Gli individui maschi…
leggi tuttoSabato mattina 11 novembre alle ore 7,15, zaino in spalla inizierà il mio viaggio verso il Venezuela, dove mi fermerò fino al 24 novembre...parto per la mia seconda avventura centro-sud americana con la solita…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
scenari alla "interceptor" molto modesti;protagoniste esklusive le donne in gonnella ke cerkano di vendikarsi del loro precedente stato di skiavitù, kombattendo e sottomettendo i maski malkapitati.
commento di howl