Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Lewis Allen
Con Ray Milland, Ann Todd, Geraldine Fitzgerald, Martita Hunt, Raymond Huntley Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La vedova di un missionario ( Ann Todd) si fa sedurre da un mascalzone (Milland) e insieme ne diventa sua complice costruendo un piano per derubare una cara amica d'infanzia di lei sposata a un ricco uomo influente il cui matrimonio e' sull'orlo del fallimento causa la difficolta' a concepire un possinile erede. Un melodramma davvero sorprendente che ha come sfondo una… leggi tutto
A fine ’800 la giovane vedova di un missionario, sulla nave del ritorno dalla Giamaica in Inghilterra, conosce un furfante e pian piano ne rimane completamente irretita: lo accoglie in casa, accetta di derubare un’amica ricca ma ingenua e con un debole per l’alcool, ne avvelena il marito (che ha scoperto tutto) facendo ricadere la colpa su di lei. Poi, credendo (erroneamente) che il suo… leggi tutto
La vedova di un missionario ( Ann Todd) si fa sedurre da un mascalzone (Milland) e insieme ne diventa sua complice costruendo un piano per derubare una cara amica d'infanzia di lei sposata a un ricco uomo influente il cui matrimonio e' sull'orlo del fallimento causa la difficolta' a concepire un possinile erede. Un melodramma davvero sorprendente che ha come sfondo una…
leggi tuttoIn questi giorni mi sono trovato a discutere con un amico sul perché certi film, benché realizzati in maniera ammirevole, abbiano avuto poco successo o comunque minore riscontro rispetto a certe pellicole…
leggi tuttoA fine ’800 la giovane vedova di un missionario, sulla nave del ritorno dalla Giamaica in Inghilterra, conosce un furfante e pian piano ne rimane completamente irretita: lo accoglie in casa, accetta di derubare un’amica ricca ma ingenua e con un debole per l’alcool, ne avvelena il marito (che ha scoperto tutto) facendo ricadere la colpa su di lei. Poi, credendo (erroneamente) che il suo…
leggi tuttoMa sì, Ann Todd, l'implacabile eroina di alcuni dei più bei mélo mai concepiti da mente umana, fragile e delicata (finché non afferrava un'arma). Ho visto solo questi tre film per decidere che sarebbe stata sempre…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Una tragedia umana vera e propria, a tratti esagerato....ma funziona.
leggi la recensione completa di ezio