Regia di Tony Randel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il miglior seguito di Hellraiser, ancora contraddistinto dall'universo allucinato di Clive Barker, dove un orrore viscerale e carnale cela una sottile metafora del sado/maso.
leggi la recensione completa di undyingFutile, nonché ridicolo, tentativo di spiegare ciò che nel primo film era stato così positivamente lasciato al mistero. Prevedibile, banale e mal montato.
commento di bebabi34Purtroppola trama ha poco senso ed è abbastanza caotica, le scene cruente sono molte ma il film non raggiunge la sufficienza.
commento di wang yuUn film psichedelico, costantemente in bilico tra incubo e realtà. Le atmosfere, le ambientazioni surreali, e le visioni da incubo ricordano molto quelle dei primi Nightmare.
commento di deggioIl film gode di un mondo e di idee tutte sue, sbalorditive e visionarie. Un sequel mirabolante, una discesa agli inferi a tutti gli effetti.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)QUI NON C'è BARKER ALLA REGIA.MA NON SE NE SENTE LA MANCANZA.ANZIIL RISULTATO SEMBRA MIGLIORE DELL'ORIGINALE.VOTO 10
commento di scollo 88dietro la macchina da presa non c'è più Barker e si vede… la pellicola comunque ha il suo fascino e le sue trovate messe al posto giusto..
commento di columbiatristarLa disgustosa stirpe di Barker fà ancora centro, anche se inferiore al mitico Hellraiser di origine gli spunti e le idee che disgustano lo spettatore restano di impatto…un buon horror, ma meglio il primo!voto:7
commento di TravisBel ritorno quello di Pinhead!!Davvero angosciante e vomitoso in alcuni spunti (il polipo dentro il cranio del mad doctor)e' veramente un degno seguito.Ottima la sceneggiatura.
commento di superficie 213