Melanie, con le amiche in una località costiera della Nuova Zelanda, incontra uno sconosciuto estremamente affascinante. Decide di seguirlo a casa sua che si rivela essere un peschereccio; la mattina seguente, la barca parte per fare rotta verso un'isola remota. Quello che era cominciato come un'uscita galante si trasforma in rapimento, eppure Melanie si sente misteriosamente attratta dallo sconosciuto...
Note
Thriller curiosamente ibridato con una storia romantica, il film della Preston, pur soffrendo di un plot che si avviluppa in modo intricato su colpi di scena che sfociano nel fantasy, sprigiona un suo fascino magnetico. Merito soprattutto della prova di Sam Neill e della colonna sonora avvolgente.
Sconclusionato e noioso. Riempimento da palinsesto estivo di seconda serata con un Sam Neill a regime alimentare. Il rapimento passional-amoroso, il rapporto carceriere-segregata, la vendetta violenta e il pentimento, la follia indotta (il tutto condito dall'impeto dell'oceano come contorno): questi i temi approssimativamente e svogliatamente affrontati. Un'isola deserta squallida come un… leggi tutto
Alcune cose che succedono nella storia non sono molto logiche ma comunque è un dramma e suspense abbastanza per tenere gli spettatori interessati fino alla fine. Questa è la storia di due persone che avrebbero potuto essere felici insieme in circostanze diverse. E 'anche la storia di ciò che accade quando le persone fanno la scelta sbagliata. La musica è piacevole e ne esalta… leggi tutto
diciamo che e' quasi tutto spiegato bene da filmtv,ci si ritrova con 1 inizio dolce con tentativo riuscito di "abbordaggio",poi il viaggio in peschereccio sull'isola remota con la casa che non e' neanche del protagonista (Neill) ma di 1 tipo che sta' dietro all'altra protagonista (Blake) econ vari colpi di scena in stile Ghost Whisperer e con 1 finale abbastanza sui generis e romantico. Il film… leggi tutto
Alcune cose che succedono nella storia non sono molto logiche ma comunque è un dramma e suspense abbastanza per tenere gli spettatori interessati fino alla fine. Questa è la storia di due persone che avrebbero potuto essere felici insieme in circostanze diverse. E 'anche la storia di ciò che accade quando le persone fanno la scelta sbagliata. La musica è piacevole e ne esalta…
Oggi invece faccio gli auguri a Sam Neill (qualcuno dira':"Oh,incredibile un attore) ma,mi sembra Doveroso farlo a questo Neozelandese perche' e' uno dei pochi che reputo veramente in gamba (e' dura passare senza…
Sconclusionato e noioso. Riempimento da palinsesto estivo di seconda serata con un Sam Neill a regime alimentare. Il rapimento passional-amoroso, il rapporto carceriere-segregata, la vendetta violenta e il pentimento, la follia indotta (il tutto condito dall'impeto dell'oceano come contorno): questi i temi approssimativamente e svogliatamente affrontati. Un'isola deserta squallida come un…
diciamo che e' quasi tutto spiegato bene da filmtv,ci si ritrova con 1 inizio dolce con tentativo riuscito di "abbordaggio",poi il viaggio in peschereccio sull'isola remota con la casa che non e' neanche del protagonista (Neill) ma di 1 tipo che sta' dietro all'altra protagonista (Blake) econ vari colpi di scena in stile Ghost Whisperer e con 1 finale abbastanza sui generis e romantico. Il film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il film fa acqua da tutte le parti, pessimo prodotto da terza serata completamente sconclusionato. Più che uno psico-thriller un dramma averlo fatto…
commento di jeffsteMAMMA CHE BEL FILM
commento di danandre67