Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
LOst parla di un gruppo di sopravvissuti a un incidente aereo leggi tutto
Film.tv si apre alle serie: è oramai noto che dal 2016 la community potrà inserire anche commenti e recensioni alla fiction seriale e che per… segue
It ain’t over ’till it’s over: le estreme conseguenze 1. L’agognata conclusione: Lost, Alias Ci sono serie destinate,… segue
Bè... qui nessuno ne parla? Ecco la mia riflessione sul serial più discusso del decennio e sull'attesissimo finale che a più d'uno ha lasciato l'amaro in bocca... Le sei stagioni di Lost hanno…
leggi tuttoLOst parla di un gruppo di sopravvissuti a un incidente aereo
leggi tuttoAmante del cinema, non disdegno, anzi accolgo anche molto volentieri una serata in casa a guardare uno dei miei telefilm preferiti, soprattutto quando al cinema non c'è niente di buono o semplicemente quando si vuole…
leggi tuttoLa profondità dello schermo. I serial USA sono più cinema del cinema USA, luoghi di sperimentazione visiva e narrativa, di approfondimento psicologico o teorico, di analisi e critica sociale.
leggi tuttoIl detto "non giudicare un libro dalla copertina" non è sempre vero. A volte, per i telefilm, un buon titolo, costituito da una sola parola chiave contenente tutto il concetto, il messaggio e il tema del telefilm,…
leggi tuttoMi chiedo sempre più spesso come sia possibile toppare clamorosamente un film, come possano scarseggiare le storie... quando poi è evidente che la televisione sforna dei piccoli capolavori che a volte valgono più…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
. Il personaggio principale è un arrogante antipatico che in fuga per una rapina ma si è perso, e quindi?per tutto il film se ne va in giro in macchina e parla al cellulare,la storia prima di perdersi comunque nel complesso non convince.
commento di wang yu