Regia di Marc Forster vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Strepitoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiChe peccato…L'idea di base della sceneggiatura (il nucleo della storia) è infinitamente più grandiosa della stesura.
commento di NobreSenza esagerare, la commedia americana più intelligente degli ultimi cinque anni. Brillante, tenera, adorabile, sorretta da due interpreti fantastici come WIll Ferrell e la splendida Maggie Gyllenhal.
commento di stanleyUn film davvero carino che inizia benissimo, poi c'è quella scena dove cade la donna dal grattacelo e diventava mediocre, per fortuna lo salva …E' UN SOGNO! VOTO : 6.0/10
commento di Super FilmBello, soprattutto x l'originalità della trama, e già solo per questo si merita un "buono". Il film si lascia seguire piacevolmente, appassionando il telespettatore alle vicende del protagonista.
commento di paolofmbello e toccante. forse il suo difetto è che per capirlo fino in fondo richiede una sensibilità marcatamente americana, mentre per noi europei forse è un pò più faticoso
commento di simonz