Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Ci troviamo di fronte ad uno dei prodotti meno visti e meno conosciuti del prolifico Marino Girolami, regista firmatosi nel corso della sua ultraquarantennale carriera, senza peraltro seguire una logica ben precisa, sia con i suoi reali dati anagrafici sia con svariati pseudonimi. Per l'occasione decise di utilizzare l'americaneggiante "nom de plùme" di Fred Wilson, lo stesso con il quale… leggi tutto
Rex Maynard è un cantante sull'onda del successo. Può permettersi qualsiasi ragazza, ma lui vuole la figlia del suo produttore. Ed è ricambiato, naturalmente, cosa che manda su tutte le furie il potente uomo d'affari. Quando la giovane coppia vola in vacanza in Sudafrica, il produttore organizza un finto rapimento per dissuadere Rex dai suoi intenti amorosi. La trappola…
leggi tuttoCi troviamo di fronte ad uno dei prodotti meno visti e meno conosciuti del prolifico Marino Girolami, regista firmatosi nel corso della sua ultraquarantennale carriera, senza peraltro seguire una logica ben precisa, sia con i suoi reali dati anagrafici sia con svariati pseudonimi. Per l'occasione decise di utilizzare l'americaneggiante "nom de plùme" di Fred Wilson, lo stesso con il quale…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Secondo la migliore (o peggiore) collezione Harmony!
leggi la recensione completa di moonlightrosso