In un safari rally nel Kenya sono in lizza, per la stessa scuderia, il giovane Joe Massi e il più anziano Paul Stark. C'è del tenero tra il primo e la moglie del secondo. Un incidente mortale complica la situazione.
Film di poco conto ed assai sconosciuto ma ... con una splendida Eleonora Giorgi in visione anche se mai spogliata ma molto spigliata sotto la Doccia.voto.1.
Il direttore della fotografia Bitto Albertini - che qui si firma con il suo vero nome soltanto per la sceneggiatura, scritta insieme ad Ambrogio Molteni, mentre per la regia assume l'usuale pseudonimo di Albert Thomas - era passato dietro la macchina da presa una decina di anni prima di questo 6000 km di paura e nel frattempo era già riuscito a dirigere una ventina di titoli. Gli standard… leggi tutto
Il direttore della fotografia Bitto Albertini - che qui si firma con il suo vero nome soltanto per la sceneggiatura, scritta insieme ad Ambrogio Molteni, mentre per la regia assume l'usuale pseudonimo di Albert Thomas - era passato dietro la macchina da presa una decina di anni prima di questo 6000 km di paura e nel frattempo era già riuscito a dirigere una ventina di titoli. Gli standard…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film di poco conto ed assai sconosciuto ma ... con una splendida Eleonora Giorgi in visione anche se mai spogliata ma molto spigliata sotto la Doccia.voto.1.
commento di chribio1