La recensione più votata è positiva
Non ancora ventenne, Virginie Ledoyen ottiene il suo primo ruolo da protagonista in questo film, che le valse la nomination come migliore speranza femminile nell’assegnazione dei “Césars” edizione 1996. La trama: in un bistrot di Parigi, Valérie annuncia al fidanzato Rémi (Benoît Magimel) di essere incinta. Rémi non sa come reagire. Di certo, non gioisce : è disoccupato ed è… leggi tutto
Recensione
Valerie ha 20 anni, è in un bistrot di Parigi che annuncia al suo fidanzato, Remi, di essere incinta. Remi rimane interdetto e non appare molto contento della novità, chiede del tempo per riflettere, che Valerie interpreta come una mancanza di adesione al nuovo progetto di vita. Ma un’altra parte importante della vita della ragazza sta per cominciare: il lavoro come cameriera…
leggi tuttoCONSIGLI D'AUTORE 23 - Da Varda a Waters
"La vita si mette in scena da sola. È questo che bisogna osservare. L'ispirazione non si cattura. Quando la si vuole catturare, è andata via. Non bisogna neanche sperare di fare opere poetiche, non…
leggi tuttoRecensione
Non ancora ventenne, Virginie Ledoyen ottiene il suo primo ruolo da protagonista in questo film, che le valse la nomination come migliore speranza femminile nell’assegnazione dei “Césars” edizione 1996. La trama: in un bistrot di Parigi, Valérie annuncia al fidanzato Rémi (Benoît Magimel) di essere incinta. Rémi non sa come reagire. Di certo, non gioisce : è disoccupato ed è…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.