L'agente di polizia Ray Pluto convive con l'orribile ricordo di un incidente d'auto in cui hanno perso la vita sua moglie e suo figlio. Ray, cercando di fermare pazzo omicida che spara all'impazzata, viene colpito da un forte dolore alla schiena e perde la pistola. Un bambino la raccoglie e con l'arma uccide l'assassino diventando eroe e trasformando Ray nello zimbello di colleghi e giornalisti. L'uomo riuscirà a risollevare le sue sorti salvando la vita ad un vicino di casa e trovando finalmente l'amore.
Per quanto mi riguarda, una pellicola di ottimo auspicio. Come già affermai per IL FILO DEL RASOIO, esistono gemme personali, a discapito del riscontro di pubblico o addirittura dell'effettiva resa qualitativa dell'opera in questione. Piatto, per non dire amatoriale, a livello registico; fiacco, per non dire loffio, a livello narrativo; modesto, per non dire povero, a livello produttivo. Non è… leggi tutto
Per quanto mi riguarda, una pellicola di ottimo auspicio. Come già affermai per IL FILO DEL RASOIO, esistono gemme personali, a discapito del riscontro di pubblico o addirittura dell'effettiva resa qualitativa dell'opera in questione. Piatto, per non dire amatoriale, a livello registico; fiacco, per non dire loffio, a livello narrativo; modesto, per non dire povero, a livello produttivo. Non è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.