Charly desidera disperatamente di trovare sotto l'albero di Natale una bicicletta. Per questo, quando invece trova un modellino di aereo costruito dal padre, la sua delusione è cocente. Tuttavia, dopo la morte inaspettata del padre, l'aeroplano inizia a vivere di vita propria, diventando una sorta di amico segreto per Charlie, introducendolo a meravigliose avventure e aiutandolo a superare la perdita.
Il piccolo Charly resta assai deluso quando suo padre, un ingegnere aeronautico, gli regala per Natale un modellino d’aereo invece della bicicletta che gli era stata promessa. Pochi giorni dopo, il padre muore in un incidente nel corso di una missione. Ancora affranto per la perdita, il bambino scopre tuttavia che il modellino ha proprietà magiche: si anima, vola autonomamente… leggi tutto
Il piccolo Charly resta assai deluso quando suo padre, un ingegnere aeronautico, gli regala per Natale un modellino d’aereo invece della bicicletta che gli era stata promessa. Pochi giorni dopo, il padre muore in un incidente nel corso di una missione. Ancora affranto per la perdita, il bambino scopre tuttavia che il modellino ha proprietà magiche: si anima, vola autonomamente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bella e delicata favola, un gradevole inno alla fantasia che ti prende per mano con l'esplicito intento di farti sognare.
leggi la recensione completa di hupp2000