Regia di Henry Koster vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sotto la facciata di una comicità alquanto banale si cela una vena poetica.
commento di gruvierazNon mi ha colpito e nemmeno divertito.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutiogni volta che lo guardo james stewart mi incanta , fa un interpretazione magnifica , la storia in se' e' semplice ma molto significativa , lo consiglio!!!!
commento di molli.Insopportabile, gli interpreti compreso lo svitato J Stewart non sono da meno: doppiaggio italiano non aiuta. L'idea di partenza andava bene per uno spettacolo teatrale, non di certo per un film, che non poteva che risultare banale.
commento di wang yuAllegramente sinistro.
commento di moviemanCommedia che non mi ha entusiasmato tanto anche perchè la coppia James Stewart-Henry Koster ha fatto di meglio.
commento di IGLIperkè uno che crede di esser in compagnia di un coniglio gigante ma che non fà male a nessuno deve essere internato? elogio della fantasia. grande JS.
commento di sirSimpatica commedia con un protagonista splendido e molto toccante. Peccato per lo sviluppo dell'ultimo terzo del film, che impedisce l'approfondimento dei temi affrontati in precedenza. Ne poteva uscir fuori un film migliore.
commento di valien88gustosa commedia in style americano…togliendo alcuni minuti noiosi, è veramente godibile! e poi anche il finale anti-razionalistico!
commento di antimes