Regia di Terry Gilliam vedi scheda film
Mi raccomando! Non mancate di acquistare il DVD, anche di questo capolavoro.
Purtroppo non c'è limite al peggio. Ho fatto molta fatica a continuare la visione di questo psycofantasy. Tempo davvero male utilizzato.
Se fosse solo macabro, ci si potrebbe passare sopra, ma gli atteggiamenti di manifesta perversione mi obbligano a catalogarlo come uno dei peggiori film che abbia mai 'subìto'.
Una regola interessante, frutto di secoli di saggezza, ci ricorda: se non hai nulla da dire... taci! E potrebbe certamente essere usata contro di me...
Invero pensavo a tutti i registi e produttori che DEVONO per forza girare un film senza avere nulla da dire ne da raccontare. Poi lo si può fare male o bene. Ma se già in partenza il contenuto e un vuoto spinto... Lascia perdere!
E mi raccomando! Non mancate di acquistare il DVD, anche di questo capolavoro.
Leggo di qualcuno che suggerisce di vederlo immaginandosi un bambino scevro dei condizionamenti da adulto... Se vuole sapere come 'funziona' può provare con le sue 'creature' se ne ha a disposizione. Giusto per vedere... l'effetto che fa. Per il momento, a casa mia, mi accontento del buon vecchio Mary Poppins.
Purtroppo il tasto 'azzera' accanto alla valutazione... non funziona!! ;-))
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta