Per tutta la loro vita, Gus, Richie e Clark sono rimasti seduti in panchina, vivendo all'ombra dei grandi campioni di baseball della scuola. Ma adesso per loro è arrivata la grande occasione. Con l'aiuto dell'allenatore Mel, devono vedersela con una delle squadre più forti del campionato studentesco.
Note
Indubbiamente il film è sopra le righe, perciò sarebbe ingiusto valutare il comportamento dei personaggi confrontadoli con la gente reale. Ma è inquietante vedere come questi adulti cerchino di aumentare la propria autostima surclassando e umiliando dei ragazzini, per quanto si tenti di tratteggiare questi ultimi come "bulli".
qui siamo oltre il demenziale!il film è per un pubblico veramente giovane ,anche troppo, e le gag di conseguenza sono un pochino infantili…da vedere con un bimbetto a fianco…
Se oltre al mediocre i tipi di Filmtv avessero inserito il pessimo come grado di giudizio lo avrei sicuramente affibbiato a questa immondizia.No,non è che non mi piace il cinema demenziale ma qui si sfida l'intelligenza dello spettatore con questo elogio dell'imbecillita'.Non fa ridere,fa solo schifo(vedi la gag,o presunta tale del tizio che sputa mentre parla),la demenzialita'presuppone… leggi tutto
Se oltre al mediocre i tipi di Filmtv avessero inserito il pessimo come grado di giudizio lo avrei sicuramente affibbiato a questa immondizia.No,non è che non mi piace il cinema demenziale ma qui si sfida l'intelligenza dello spettatore con questo elogio dell'imbecillita'.Non fa ridere,fa solo schifo(vedi la gag,o presunta tale del tizio che sputa mentre parla),la demenzialita'presuppone…
Non è un caso se l'eco di Rob Schneider, qui protagonista, si è spento rapidamente.
Per quanto non "pecchi" in fatto di stupidità non è certo Will Ferrell (tant per dire) e pure il suo team di amici tende troppo a stare al suo fianco (capace di affondare placidamente con lui senza colpo ferire).
Nasce così un "filmetto" con poche idee (sicuramente sotto il…
Ennesimo capitolo del filone demenzial-sportivo che, se in America riscuote un discreto successo, da noi fa ancora fatica ad emergere. D'altronde non c'è da stupirsi. Chi può essere infatti il pubblico di riferimento di questa pellicola? Troppe volgarità per accalappiare i più piccoli. Troppa stupidità per far presa su un pubblico adulto.
Tralasciando trama e regia, entrambi da minimo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
qui siamo oltre il demenziale!il film è per un pubblico veramente giovane ,anche troppo, e le gag di conseguenza sono un pochino infantili…da vedere con un bimbetto a fianco…
commento di bellahenryStupidissima e noiosissima commedia del genere banale con tanto di brutto e poco (anzi pochissimo) di mediocrezza
commento di G89Sarebbe meglio che gli scaldapanchina riscaldassero il proprio letto per farlo diventare sufficiente
commento di Super Filminguardabile
commento di marinobg