Ashley Albright è la ragazza più fortunata di Manhattan, ma la dea bendata le volta le spalle quando a una festa in maschera bacia Jake Hardin, aspirante manager di rock-band. Mentre la vita di Ashley precipita in baratro di gatti neri, specchi rotti e camminate sotto rampe di scale, Jake ottiene improvvisamente un gran bel contratto e avvia una carriera di successo. I due, naturalmente, sono destinati a incontrarsi di nuovo...
Note
Prevedibile sia nelle gag sulla sfortuna che nel risaputo intreccio romantico, il film segnala il debutto di Lindsay Lohan sul grande schermo come protagonista, immediatamente "premiato" da una nomination ai Razzies.
Hello, McFly? C'è nessuno? Sicuramente non c'è la sostanza, sia nel gruppo omonimo, veramente imbarazzante, sia nella commedia, che però è baciata dalla simpatia.
Commedia senza troppe pretese abbastanza divertente e romantica, anche se a tratti prevedibile e paradossale nel mostrare tanto gli aspetti della fortuna quanto quelli della sfortuna che affliggono alternativamente i due protagonisti.
Una bella commediola…non è di certo di quelle che ti fanno morire dal ridere però devo dire che ci sono scene divertenti…Il suo lavoro (quello di intrattenere e a sprazzi divertire) lo fa.
un buon film romantico, forse tra le migliore pellicole della Lohan… e forse è ciiò che dovrebbe fare nella sua vita. Cmq vedibile, nulla di eccezzionale ma nemmeno da buttare!
Una commedia simpatica con una produzione sufficiente e una Linsday Lohan in ottima forma con una recitazione stupefacente e bellezza diacreta, da vedere!
Ero partito pessimista, ma devo dire alla fine che la pellicola si salva. Si, non si parla certamente di un capolavoro, ma di una commediola con dei giovani attori che fanno il suo senza strafare. Si ride abbastanza. www.lanoifilm.com
In questo film Chris Pine e Lindsay Lohan sono inversamente proporzionali a ciò che gli è capitato nella vita reale: il buon Chris aveva l'aria da sfigato e non sembrava promettere bene e invece è diventato in breve tempo un attore molto richiesto ed ha partecipato a più di una fortunata produzione, Lindsay invece aveva un culo della madonna ma a causa di droghe varie… leggi tutto
Donald Petrie e' il classico regista nutile,di quelli che firmano i flm per contratto senza mai aggiungere niente alle sceneggiature che gli vengono affidate.
Ha diretto varie schifezze - A letto con l'amico,Miss Detective,Martin il marziano..etc.. - e non ha la mano leggera che la commedia in genere abbisogna.
Qui e' servito anche malissimo da una sceneggiatura a tratti insopportabile,dove… leggi tutto
Commedia d'amore leggera come un soffio, senza alcuna profondità di contenuto, senza alcuna pretesa di serietà, senza alcuna volontà di emergere dalla marea di prodotti similari, benché l'idea di base della staffetta della sfiga sia gustosa e funzioni in molte gag strappando più di un sorriso allo spettatore. La perfetta pottina che si trasforma in un…
Baciati dalla sfortuna è la storia di un ragazzo sfortunato interpretato da Chris Pine e di una ragazza fortunata (Lindsey Lohan).. Il primo sogna di fare da manager ad una band scoperta da lui e cerca invano di farli ascoltare ad una casa discografica importante, la seconda, lavora in una azienda importante. I 2, sono gli opposti che si attraggono e finiranno per intrecciare le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (13) vedi tutti
Hello, McFly? C'è nessuno? Sicuramente non c'è la sostanza, sia nel gruppo omonimo, veramente imbarazzante, sia nella commedia, che però è baciata dalla simpatia.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliFilmetto carino,con una deliziosa L.Lohan Voto 6,5
commento di Scemaran6/7 voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeStupudissimo e prevedibile giusto la sera a casa davanti alla tv … … … … …
commento di Utente rimosso (francescadimarioCommedia senza troppe pretese abbastanza divertente e romantica, anche se a tratti prevedibile e paradossale nel mostrare tanto gli aspetti della fortuna quanto quelli della sfortuna che affliggono alternativamente i due protagonisti.
commento di Fanny SallyUna bella commediola…non è di certo di quelle che ti fanno morire dal ridere però devo dire che ci sono scene divertenti…Il suo lavoro (quello di intrattenere e a sprazzi divertire) lo fa.
commento di ruggklaun buon film romantico, forse tra le migliore pellicole della Lohan… e forse è ciiò che dovrebbe fare nella sua vita. Cmq vedibile, nulla di eccezzionale ma nemmeno da buttare!
commento di cripaceUna commedia simpatica con una produzione sufficiente e una Linsday Lohan in ottima forma con una recitazione stupefacente e bellezza diacreta, da vedere!
commento di G89Insipido film tutto incentrato sulla popolarità della Lohan. Si ha sempre la sensazione di già visto.
commento di IGLISarebbe buono snze le scene " che schifo " e penso anche che voi gli avete messo mediocre per le scene schifose
commento di Super FilmEro partito pessimista, ma devo dire alla fine che la pellicola si salva. Si, non si parla certamente di un capolavoro, ma di una commediola con dei giovani attori che fanno il suo senza strafare. Si ride abbastanza. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcioinsomma… voto 6
commento di dussoChe cacata
commento di cescarbone