Harley Davidson e Marlboro sono giramondo sempre pronti a tutto. Insieme con Tom, che ha problemi di soldi e deve mandare avanti un locale, organizzano una rapina. Sul furgone blindato della banca che viene assaltato non c'è però denaro, ma droga, il cui traffico è controllato da grandi manager. Gli improvvisati rapinatori devono perciò vedersela con i feroci killer dell'organizzazione.
Note
I due sex symbol Mickey Rourke e Don Johnson ("Miami Vice") giocano a fare i duri in un film prodotto dalla Mgm durante la gestione Parretti. Il risultato economico è stato fallimentare. Quello artistico altrettanto deludente.
Non mi importa un cazzo della critica e del fatto che un film costato 23 M.ne abbia incassati 7.
Per chi come me,vive di persona il mito Harley adora Las Vegas ed il grande Mickey,un film da rivedere un milione di volte anche se pure lui ha detto di vergognarsi di averlo fatto.
Che vada a farsi fottere pure lui in questo caso.
Ottima prova di Don.
Soggetto semplice semplce, ma con caratterizzazioni simpatiche (fotonici i costumi dei due protagonisti). Regia non trascendentale, funziona molto bene l'accoppiata Rourke-Johnson. Divertene. Voto: 6.5+
un bel filmetto!! non troppo impegnato ma una bella storia… bella la scena all'inizio della partita a biliardo, e la scazzottata di harley col ciccione…
TAMARRISIMO E VERAMENTE SCONCLUSIONATO…PERO' HA ME' HA FATTO SIMPATIA ,SI PER LE INTERPRETAZIONI DEI PROTAGONISTI (MOLTO AUTOIRONICI) CHE PER LA BALORDA TRAMA.I MOTOCICLISTI LO ADORERANNO…DAVVERO TAMARRISSIMO!
Bah... Solita "americanata" x motociclisti con la sindrome del machismo & maschilismo... e con molti stereotipi (e retorica banale, pure). La storia ha troppi punti assurdi che non sto nemmeno ad elencare, però, se siete di bocca buona, o vi piace il genere, non è malaccio da vedere... ha il suo lato "umoristico". Mi piaceva il "vecchio" Miki Rucola e una volta mi piacevano… leggi tutto
L'australiano Simon Wincer veniva dritto da "Carabina Quigley",e gli venne affidato questo soggetto in cui i due eroi non hanno nome ma vengono battezzati appunto come due icone molto americane che non solo all'epoca erano di gran moda:vecchi amici,se la vedono contro un'organizzazione di spacciatori di droga ad ampio raggio,e per una rapina realizzata al fine di aiutare la combriccola di… leggi tutto
Bah... Solita "americanata" x motociclisti con la sindrome del machismo & maschilismo... e con molti stereotipi (e retorica banale, pure). La storia ha troppi punti assurdi che non sto nemmeno ad elencare, però, se siete di bocca buona, o vi piace il genere, non è malaccio da vedere... ha il suo lato "umoristico". Mi piaceva il "vecchio" Miki Rucola e una volta mi piacevano…
L'australiano Simon Wincer veniva dritto da "Carabina Quigley",e gli venne affidato questo soggetto in cui i due eroi non hanno nome ma vengono battezzati appunto come due icone molto americane che non solo all'epoca erano di gran moda:vecchi amici,se la vedono contro un'organizzazione di spacciatori di droga ad ampio raggio,e per una rapina realizzata al fine di aiutare la combriccola di…
Ero solo, in quel cinema all’aperto, o meglio non ero accompagnato.
Gestito da giovani vecchi dell’Arci infeltriti nell’anima più che nei vestiti orgogliosamente demodé, il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Non mi importa un cazzo della critica e del fatto che un film costato 23 M.ne abbia incassati 7. Per chi come me,vive di persona il mito Harley adora Las Vegas ed il grande Mickey,un film da rivedere un milione di volte anche se pure lui ha detto di vergognarsi di averlo fatto. Che vada a farsi fottere pure lui in questo caso. Ottima prova di Don.
commento di MARPESSATO61Supereroi in motocicletta, scazzottate, pistolettate e acrobazie varie. Piuttosto che lavorare.
commento di gruvierazUn vero spasso quei due pazzoidi.voto 7
commento di wang yufilm orrendo con un grande sprecco di cast e di soldi
commento di IGLISoggetto semplice semplce, ma con caratterizzazioni simpatiche (fotonici i costumi dei due protagonisti). Regia non trascendentale, funziona molto bene l'accoppiata Rourke-Johnson. Divertene. Voto: 6.5+
commento di giurista81Tutto sommato è un buon action movie,pure simpatico.Adatto per passare un'ora e mezzo.
commento di SaintlySinnerun bel filmetto!! non troppo impegnato ma una bella storia… bella la scena all'inizio della partita a biliardo, e la scazzottata di harley col ciccione…
commento di overtorqueTAMARRISIMO E VERAMENTE SCONCLUSIONATO…PERO' HA ME' HA FATTO SIMPATIA ,SI PER LE INTERPRETAZIONI DEI PROTAGONISTI (MOLTO AUTOIRONICI) CHE PER LA BALORDA TRAMA.I MOTOCICLISTI LO ADORERANNO…DAVVERO TAMARRISSIMO!
commento di superficie 213